HTC: il primo smartband in arrivo al MWC?

di

L'HTC One M9 non sarà l'unico dispositivo presentato dai taiwanesi al Mobile World Congress 2015. Secondo un nuovo rapporto pubblicato da Forbes, infatti, in occasione della fiera catalana la società asiatica presenterà il primo dispositivo indossabile, che non sarà uno smartwatch, ma uno SmartBand dedicato al mondo del fitness.

La fonte che ha lanciato l'indiscrezione lavorerebbe a stretto contatto con HTC, ed ha affermato che questo dispositivo rientrerà nella partnership stretta con Under Armour, ma non ha fornito molte informazioni sulle specifiche tecniche dell'indossabile.
Discorso diverso per l'M9, che è stato definito dall'insider “un aggiornamento incrementale dell'M9”, in quanto i più grandi cambiamenti riguarderanno l'interfaccia grafica Sense 7 e Blinkfeed, che offrirà un'esperienza più “personale” sui contenuti da leggere, i luoghi da visitare e sarà anche in grado di rammendare agli utenti quando hanno un appuntamento. HTC starebbe inoltre al lavoro con altre società per migliorare l'esperienza Blinkfeed.
Le specifiche tecniche parlano di uno schermo da 5 pollici con 2K ma Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3 gigabyte di RAM. 
FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
0