HTC: il prossimo top di gamma includerà lo Snapdragon 820?

di

Secondo un nuovo tweet pubblicato dal famoso insider Ricciolo1 su Twitter, il nome del prossimo top di gamma targato HTC non sarà HTC M10, un'indiscrezione in netto contrasto rispetto a quelle emerse negli ultimi tempi.

Le novità non finiscono qui, perchè lo stesso leakster ha anche affermato che la società taiwanese per il dispositivo di punta del 2016 avrebbe scelto lo Snapdragon 820 come processore, che è stato svelato ufficialmente proprio nella giornata di ieri e che probabilmente vedremo all'opera anche nel Galaxy S7.
Non è escluso che HTC lanci nei prossimi mesi un nuovo smartphone per contrastare la tiepida domanda fatta registrare dall'M9 dal momento che l'A9 è ormai etichettato come un dispositivo di fascia media.
La società asiatica, alla luce della difficile situazione economica è quanto mai costretta a portare nei negozi dispositivi in grado di catturare l'attenzione degli utenti, ma la concorrenza è quanto mai agguerrita ed a farne le spese potrebbe essere proprio HTC che secondo alcuni analisti sarebbe destinata a scomparire nei prossimi anni.