HTC lancerà l'M10 il 19 Aprile?

di

Secondo quanto rivelato dal famoso leakster Evan Blass, HTC potrebbe lanciare il proprio dispositivo top di gamma 2015, l'M10, il prossimo 19 Aprile.

Evleaks ha scoperto questa informazione attraverso il codice sorgente del sito web ufficiale della compagnia taiwanese, in cui ha anche scovato una presunta immagine del dispositivo.
L'HTC 10 dovrebbe includere un display da 5,15 pollici AMOLED con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 gigabyte di RAM, 32 gigabyte di storage nativo espandibile, fotocamera da 12 megapixel Ultrapixel posteriore ed Android 6.0.1 come sistema operativo. Inoltre, incorporerà molto probabilmente anche uno scanner per le impronte digitali nei pressi del tasto Home ed una porta USB Type-C con ricarica Quick Charge 3.0.
Oltre all'HTC 10, HTC dovrebbe produrre ben due telefoni della gamma Nexus per Google quest'anno, di cui un phablet con schermo da 6 pollici. Chiaramente però al momento si tratta di semplici indiscrezioni, per altro ancora non confermate da nessuna fonte ufficiale.