HTC: nuovi dettagli sull'evento del MWC 2015

di

Domenica 1 Marzo aprirà ufficialmente i battenti il Mobile World Congress di Barcellona, la più importante fiera d'Europa dedicata al mondo del mobile. All'evento parteciperanno tutti i principali produttori, tra cui anche HTC che terrà l'atteso evento di presentazione dell'One M9 e l'One M9 Plus, i due dispositivi di punta per l'anno appena cominciato.

Quest'oggi la società taiwanese ha fornito nuove informazioni sul keynote, ed in particolare sull'orario. A quanto pare la conferenza partirà alle ore 16:00 locali, quindi le 10:00 di New York e le 23:00 di Tapei. Jeff Gordon negli ultimi giorni ha a lungo stuzzicato la curiosità degli osservatori, tramite la pubblicazione di teaser image e video che hanno lasciato intendere la maggior parte delle funzioni che andranno a comporre la scheda tecnica dell'atteso dispositivo.  
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, i due dispositivi si differenzieranno tra di loro solo per le dimensioni dello schermo e la risoluzione, si parla di un pannello Ful HD per l'M9 e QHD per l'M9 Plus
FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
HTC: nuovi dettagli sull'evento del MWC 2015