HTC One M10 non verrà presentato all' MWC 2016

di

Tutte le più grandi aziende nel campo del mobile si stanno preparando in maniera frenetica per l'attesissimo MWC 2016, il quale avrà luogo il prossimo mese a Barcellona.

Samsung sembra già essere pronto con il suo nuovo top di gamma, il Galaxy S7, lo stesso dicasi per LG con G5, BlackBerry potrebbe presentare due nuovi dispositivi Android, e HTC? L'azienda Taiwanese, per il momento ha dichiarato che il suo nuovo HTC One M10 non verrà presentato all'evento di Barcellona ma ad uno dedicato fissato per Marzo. Il motivo del ritardo potrebbe essere attribuito ad un repentino cambio di design, il quale non ha soddisfatto l'azienda a causa della sua "non unicità" ed eleganza.

Attualmente, non abbiamo molte informazioni riguardanti il prossimo top di gamma HTC, le uniche voci che ci sono giunte alle orecchie riportano la presenza del tanto decantato SoC Qualcomm Snapdragon 820, una fotocamera posteriore da ben 23 mega-pixel, una batteria da 3000 mAh e la certificazione IP68 (resistente all'acqua e polvere). Voi che ne pensate di questo HTC One M10?

HTC One M10 non verrà presentato all' MWC 2016