HTC One (M8): la versione Windows sarà aggiornata a Ten

di

La divisione americana di HTC, tramite il proprio account ufficiale Twitter, ha rivelato che la società provvederà ad aggiornare la versione Windows del proprio dispositivo top di gamma 2014, l'One M8, a Windows 10, la nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft che come noto vedrà la luce nel corso della prossima estate.

Il tutto rientra nella strategia del protettore taiwanese che, come già svelato in fase di presentazione del dispositivo, ha affermato che avrebbe rilasciato aggiornamenti per il cellulare per i prossimi due anni. Il portatile è stato lanciato lo scorso mese di Novembre, il che vuol dire che sarà perfettamente supportato dal produttore per altri diciotto mesi.
Al momento però non è disponibile alcuna informazione sulla data di rilascio e nemmeno sul periodo in cui verrà diffuso l'aggiornamento, ma dal momento che Microsoft è ancora al lavoro sulla Technical Preview dell'OS, è probabile che il tutto non veda la luce prima del prossimo autunno, quindi in ritardo rispetto alla data di lancio per i cellulari della gamma Lumia di Nokia.