HTC One M9: Android 5.1 Lollipop arriva sulla Developer Edition

di

Buone notizie per tutti i possessori della Devloper Edition dell'HTC One M9. Il produttore taiwanese, infatti, ha da poco rilasciato Android 5.1 per il cellulare, che può essere scaricato tramite OTA.

Secondo le prime segnalazioni, il pacchetto ha un peso di circa 800 gigabyte, ed è lo stesso tipo di update rilasciato da Sprint per i propri clienti all'inizio del mese.
Il changelog cita dei miglioramenti alle prestazioni della batteria, il consumo di dati e delle chiamate. Il firmware è stato ottimizzato per gestire meglio la temperatura, e dovrebbe anche apportare delle modifiche alla fotocamera. HTC afferma che durante la fase d'aggiornamento il telefono potrebbe surriscaldarsi, ma si tratta di un processo normale.
La Developer Edition dell'M9, per chi non la conoscesse, è la versione con bootloader sbloccato del top di gamma 2015 di HTC, e di contraddistingue dalla variante normale in quanto consente agli utenti di installare le ROM senza invalidare la garanzia, visto che il bootloader è sbloccato di fabbrica. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

HTC One M9

HTC One M9
  • Produttore: HTC
  • Disponibile: Aprile 2015
  • Prezzo: 749€
    • Caratteristiche tecniche
    • +