HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura

di

Arrivano nuove conferme sui problemi di surriscaldamento dell'HTC One M9. Un nuovo test benchmark effettuato da GFXBench, infatti, ha rivelato che la temperatura del dispositivo top di gamma 2015 del produttore taiwanese sarebbe in grado di arrivare ad addirittura 55,4°C (132 gradi Fahrenheit), mentre come si può vedere dall'infografica presente in calce, i dispositivi concorrenti non toccano nemmeno lontanamente tale temperatura.

Alla base del problema ci sarebbe il processore Snapdragon 810 di Qualcomm, che anche prima della presentazione del dispositivo avrebbe fatto registrare disservizi simili, ma LG, che l'ha incluso nel G Flex 2, ha immediatamente smentito tutto dicendo che si tratta di illazioni che non corrispondono alla realtà, e lo stesso ha fatto anche il produttore della CPU che ha affermato di aver risolto il problema.
Tuttavia, il fatto che Samsung abbia scelto il SoC Exynos per il proprio dispositivo di punta, dimostra che un minimo di verità in questi rumor c'è, ed a conferma arriva anche questo test. 

HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura