HTC One M9: pubblicate specifiche, prezzi e immagini ufficiali

di

Il portale tedesco MobileGeeks ha pubblicato poche ore fa le immagini ufficiali, che saranno distribuite da HTC alla stampa subito dopo il primo marzo, del nuovo smartphone top di gamma Android One M9. In più, l’affidabile sito web teutonico sostiene di sapere i prezzi delle varie versioni e la lista completa delle specifiche tecniche. Trovate tutto in calce alla notizia.

I render che vedete in galleria mostrano chiaramente le versioni “gunmetal grey”, “gold” e “silver” e rispecchiano fedelmente i rumor trapelati nel corso di questi primi due mesi del 2015. Nessuna sorpresa o novità dal punto di vista delle specifiche. L’HTC One M9 è dotato di display da 5 pollici LCD a 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2.0 GHz, fotocamera posteriore da 20 megapixel con dual flash LED e fotocamera frontale da ben 4 megapixel e tecnologia Ultrapixel. A completare il quadro tecnico abbiamo 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e supporto esterno per microSD (fino a 128GB), sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Sense 7, speaker BoomSound, connettività NFC, Bluetooth 4.1 e LTE fino a 300 Mbps. Dubbi sulla potenza della batteria, 2900 mAh, non proprio il massimo per un dispositivo di nuova generazione, ma l’efficienza del processore dovrebbe limitare i danni. Per concludere il lato tecnico, l’HTC One M9 sarà spesso 9.61 millimetri e avrà un peso pari a 157.5 grammi. 

MobilGeeks ha diffuso, come anticipato, anche i prezzi dell’M9: esordio ad aprile in Germania a 749€. HTC annuncerà il terminale al Mobile World Congress e dovrebbe presentare, allo stesso tempo, anche una versione Plus (con display da 5.2 pollici).


HTC One M9: pubblicate specifiche, prezzi e immagini ufficiali