HTC One X9: display a 2K e camera da 23 megapixel

di

La compagnia taiwanese non demorde. Nonostante gli scarsi risultati in termini di vendite, HTC è pronta a sfornare un nuovo ed interessante smartphone. Nuovi rumors vogliono la società pronta a presentare One X9, un terminale dalle ottime caratteristiche tecniche. Il device, contraddistinto dal codice modello E56, costerebbe 2.999 RMB, circa 440 €.

Il leak suggerisce che lo smartphone sarà alimentato dal chipset di Qualcomm di prossima uscita, lo Snapdragon 820, o, in alternativa, dal SoC deca-core Helio X20, processore realizzato da MediaTek.

HTC One X9 che sarà inoltre contraddistinto da un display 2K, anche se le dimensioni non sono ancora note. Il terminale avrà 4 GB di memoria RAM e 64GB / 128GB di storage interno, anche se non è esclusa al momento anche una variante da 32GB. Comparto fotografico costituito da un'unità posteriore da 23MP e una cam anteriore da 4MP. Caratterizzato da un corpo in metallo, il prossimo smartphone includerà due altoparlanti HTC BoomSound sulla parte anteriore ed una batteria da 3,500mAh.

Al momento non esiste alcuna conferma ufficiale da parte della società taiwanese.

HTC One X9: display a 2K e camera da 23 megapixel