HTC presenta all'IFA di Berlino l'One A9S

INFORMAZIONI SCHEDA
di

All’IFA 2016 di Berlino, HTC ha presentato successore dell’One A9, dispositivo presentato lo scorso anno che va a collocarsi nella fascia media del mercato.

Rispetto a quello dello scorso anno, però, l’A9s è molto diverso: a partire dalla scocca, non più in metallo, al punto che da molti è stato definito come “il fratello più accessibile dell’A9”. Dotato di un display da 5 pollici LCD HD, One A9s include un processore MediaTek Helio P10, 2 o 3 gigabyte di RAM a seconda della versione scelta, e batteria da 2300 mAh. La fotocamera frontale, invece, sarà da 5 megapixel, ed ora risiede sulla sinistra, proprio come la posteriore (da 13 megapixel). La posizione delle lenti rappresenta un’altra novità, dal momento che in precedenza erano entrambe presenti sulla parte centrale delle rispettive scocche.
Rispetto all’A9 diminuisce anche il prezzo, che passa da 499 Dollari a 350 Dollari, ma almeno al momento non è stata resa nota alcuna indicazione sul lancio.

HTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9sHTC One A9s