INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Un video sull'HTC Pro 7
    notizia 14.11, 8 Febbraio 2011

    Un video sull'HTC Pro 7

    Già sbarcato in Germania e UK, l'HTC Pro 7 è atteso nelle prossime settimane anche nel nostro paese. Le prime indiscrezioni sul prezzo lo davano attorno ai 569€, cifra al momento ancora non confermata nè smentita. Per ingannare l'attesa vi proponiamo un video in cui possiamo indagare, purtroppo solo esteticamente, le caratteristiche di questo smartphone provvisto di tastiera QWERTY fisica a scomparsa.

    HTC Pro 7: prime voci sul prezzo
    notizia 15.33, 13 Gennaio 2011

    HTC Pro 7: prime voci sul prezzo

    Tramite l'account Twitter di un distributore tedesco, infatti l'HTC Pro 7 verrà distribuito dalla settimana prossima in Germania, si è sparsa la voce che il prezzo di lancio sarà di circa 569€. Per quanto riguarda il Bel Paese tutto tace per il momento. L'unica, magra, consolazione è sapere che nelle prossime settimane partirà il tour promozionale europeo per l'HTC Pro 7 e una delle tappe confermate sarà proprio l'Italia.

    notizia 11:10, 25 Dicembre 2010

    HTC Pro 7 potrebbe arrivare a Gennaio

    L'HTC Pro 7, nuovo smartphone Windows Phone 7 di HTC, potrebbe arrivare in Europa durante il mese di Gennaio. A confermarlo sarebbe il sito della compagnia telefonica tedesca O2.