HTC produrrà i prossimi Nexus: arrivano nuove conferme

di

Tutti coloro che seguono da tempo il settore tecnologico, saranno sicuramente a conoscenza dei rumor riguardanti la possibile produzione, da parte di HTC, dei prossimi dispositivi della gamma Nexus di Google. Quest'oggi però arriva un'ulteriore conferma da parte di Evan Blass, uno dei leakster più noti del settore.

Blass, attraverso il proprio account ufficiale, ha di fatto confermato le voci di corridoio delle scorse settimane, secondo cui “HTC sta costruendo una coppia di smartphone Android N per Google, battezzati M1 ed S1”. Android Central la scorsa settimana aveva dato per fatto l'affare tra HTC e Google per la produzione dei prossimi dispositivi Nexus.
Per la società taiwanese si tratterebbe di un ritorno alle origini, dal momento che ha già prodotto il Nexus One originale, che ha registrato un riscontro positivo, mentre lo stesso non si può certo dire per il Nexus 9. Le uniche informazioni sulle specifiche tecniche portano ad un dispositivo con schermo da 5 pollici ed un altro con display da 5,5 pollici.