HTC rilascerà un tablet entry-level nel Q2 2015?

di

Secondo un nuovo post pubblicato da Upleaks sul proprio account Twitter, HTC si sarebbe finalmente decisa ad entrare nel mercato dei tablet. 

La società taiwanese, infatti, secondo il sito starebbe lavorando su un tablet entry-level che dovrebbe vedere la luce nel secondo trimestre dell'anno in corso, il che vuol dire che il dispositivo potrebbe venire svelato già nel corso delle prossime settimane. Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni, e non possiamo garantirvi la veridicità di queste voci.
Lo stesso Upleaks non ha nemmeno fornito molti dettagli sulla scheda tecnica ed il prezzo del tablet, che sarebbe conosciuto internamente come HTC H7, un nome in codice che potrebbe lasciare intendere la diagonale dello schermo, appunto da 7 pollici, una dimensione che si adatterebbe alla perfezione alla fascia di prezzo a cui si rivolge.
Le voci che parlano di HTC pronta a lanciare un tablet sono presenti sul web da ormai un anno, e si sono moltiplicate dopo la collaborazione con Google sul Nexus 9.