HTC rilascia Sense Home ed aggiorna l'interfaccia grafica su M8

di

HTC continua la sua opera di rilascio delle componenti fondamentali dell'interfaccia grafica Sense sul Play Store. Nella giornata di ieri, infatti, ha pubblicato una nuova applicazione denominata HTC Sense Home, che include molte interessanti novità che faranno sicuramente felici i numerosi utenti che sono in possesso degli smartphone prodotti dalla società taiwanese. In particolare, sull'HTC One M8 sono state introdotte molte funzioni precedentemente esclusive del nuovo top di gamma, l'M9.

HTC Sense Home, infatti, ora di fatto è un pacchetto che include diverse altre applicazioni, come Blinkfeed e HTC Themes. La novità più importante è rappresentata da quest'ultima che, come suggerisce il nome, consente agli utenti di personalizzare in maniera più aggressiva l'aspetto del cellulare, attraverso dei temi preinstallati o scaricabili dallo store interno, che integrano anche nuovi set di icone e pacchetti audio per modificare il suono delle notifiche.
E' incluse anche un nuovo widget denominato Sense Home che, basandosi sulla posizione attuale, mostra le applicazioni più utili in quel determinato posto. HTC ha anche rilasciato un update per il Blocco Schermo, che si è aggiornato in stile Sense 7