INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HTC Sensation XE: iniziato l'aggiornamento ad ice Cream Sandiwich
    notizia 22:03, 8 Marzo 2012

    HTC Sensation XE: iniziato l'aggiornamento ad ice Cream Sandiwich

    HTC ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il suo Sensation XE. L'aggiornamento è partito dalla Germania e sarà ben presto disponibile anche nei restanti paesi d'Europa. Oltre ad aggiornare il sistema operativo, l'up-date porta con sé una rinnovata interfaccia Sense che si porta alla versione 3,6. Se si vuole procedere via OTA conviene decisamente utili e procedere sotto copertura WiFi poiché il file ha un peso di circa 300 MB.

    notizia 15:49, 15 Settembre 2011

    HTC Sensation XE: hands-on

    Non fatevi ingannare dal suo aspetto molto simile agli altri Sensation, il nuovo HTC Sensation è fatto di tutta un altra pasta. Primo smartphone annunciato ufficialmente da HTC ad essere dotato della tecnologia audio Beat audio, si presenta con un design ricercato e rifinito con alcuni dettagli rosso fuoco. Presenta un display grande e luminoso da 4,3 pollici sotto cui è alloggiato un processore dual core da 1,5 GHz. Sul sito di HTC la RAM risulta essere di 768 MB, ma poi il produttore ha deciso di aumentarla a 1GB. A livello software abbiamo Android 2.3.4 e interfaccia Sense 3.0 modificata per meglio esprimere l'attitudine musicale del device.

    HTC Sensation XE, esperienza audio da urlo: il comunicato ufficiale

    5

    notizia 11:34, 14 Settembre 2011

    HTC Sensation XE, esperienza audio da urlo: il comunicato ufficiale

    TAOYUAN, TAIWAN - 14 settembre 2011 - HTC Corporation, produttore mondiale di dispositivi mobili, svela oggi il nuovo HTC Sensation XE - il primo di una nuova gamma di smartphone HTC dotati della tecnologia Beats Audio, per garantire un audio con la stessa qualità di uno studio di registrazione. Portando il dispositivo di punta HTC ad un nuovo livello di alta fedeltà audio, HTC Sensation XE offre ai consumatori un’esperienza multimediale estrema, stabilendo un nuovo standard di qualità audio nel mercato mobile. Le prestazioni e la vita della batteria di HTC Sensation XE aumentano grazie al velocissimo processore dual core da 1.5 GHz ed una batteria più potente che ti permette di ascoltare, guardare, parlare e navigare molto più a lungo.