HTC taglia il prezzo della Re Camera: costerà solo 50 Dollari

di

HTC circa un anno fa ha rilasciato la propria action camera, che avrebbe avuto l'obiettivo di andare a competere con il marchio leader del settore, Go Pro. Tuttavia, a quanto pare questa non ha ottenuto il successo sperato e ciò è confermato anche dal fatto che l'azienda taiwanese ha deciso di tagliare il prezzo.

Da adesso, infatti, l'action camera può essere acquistata dall'HTC Store a soli 50 Dollari, e non sappiamo se questo taglio del prezzo diventerà effettivo anche nelle altre catene di distribuzione o meno.
La Re Camera, per chi non la conoscesse, è un'action camera impermeabile a forma di periscopio, con obiettivo grandangolare da 146 gradi, lente da 16 megapixel da 1 / 2,3 pollici e lavora con un'applicazione dedicata che la rende compatibile sia con gli smartphone Android che iPhone.
La qualità delle immagini, a giudicare da coloro che l'hanno provata, non è eccelsa, ma è comunque quel tipo di fotocamera che è comoda utilizzare in situazioni in cui normalmente non si può tenere in mano una normale telecamera o lo smartphone.

HTC Re Camera

HTC Re Camera
  • Produttore: Htc
  • Disponibile: Inizio 2015
  • Prezzo: 199-249€
    • Caratteristiche tecniche
    • +