INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 13:21, 21 Marzo 2011

    HTC Thunderbolt Vs iPhone 4: 4G Vs 3G in video

    Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi le differenze prestazionali tra 4G e 3G, il video realizzato da Wirefly, potrebbe fare al caso vostro. Comparando il nuovissimo HTC Thunderbolt dotato di tecnologia 4G all'iPhone 4 3G riscontriamo nel primo il doppio della velocità in download e sei volte la velocità in upload. I due telefoni della prova sono coperti da rete Verizon.

    Htc Thunderbolt: oggi negli States
    notizia 11:08, 17 Marzo 2011

    Htc Thunderbolt: oggi negli States

    Oggi negli States esce l'Htc Thunderbolt. Il "fulmine" di Htc è il primo smarthphone con supporto alle reti di quarta generazione (4G LTE) che permettono al telefono di raggiungere velocità in download sino a 20 mb/s e in upload sino a 5 mb/s. Il dispositivo è dotato di: schermo da 4,3" con risoluzione WVGA (800x480), processore mono-core Qualcomm Snapdragon (MSM8655) da 1ghz, 768 mb di ram, storage interno da 8 GB (espandibile con microSD), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, Wi-Fi e Bluetooth 2.1. La versione di Android installata è la 2.2 con interfaccia Htc Sense. Il dispositivo attualmente è un esclusiva Verizon: in vendita in America a 249$ con contratto biennale. La versione free-contract dovrebbe attestarsi, facendo due calcoli, sui 500$ circa. In Europa dovrebbe arrivare tra qualche mese, ma in Italia, allo stato attuale delle cose, sarebbe un dispositivo "castrato" per il mancato supporto alle reti LTE, le cui frequenze appartengono al Ministero della Difesa che non pare intenzionato a liberalizzarle tanto facilmente.

    HTC Thunderbolt: in uscita il 17 Marzo?

    3

    notizia 13.42, 14 Marzo 2011

    HTC Thunderbolt: in uscita il 17 Marzo?

    Il 17 Marzo potrebbe essere il giorno di commercializzazione del nuovo HTC Thunderbolt. Il debutto è stato rimandato più volte, molto probabilmente per problemi legati all'autonomia della batteria. Adesso pare, secondo un tweet apparso e poi cancellato, di un manager vendite regionali di HTC, che il 17 gli USA vedranno questo smartphone nelle vetrine dei rivenditori di elettronica. Tuttavia, bisogna specificare, HTC sulla propria pagina Facebook non ha confermato tale data, dichiarando invece che presto verrà comunicata la vera data d'uscita. Speriamo che questo giallo venga presto risolto.

    notizia 17.34, 4 Marzo 2011

    Uscita rimandata per HTC Thunderbolt

    Era previsto per il 10 marzo nel mercato americano, l'arrivo dell'HTC Thunderbolt, ma a quanto pare i fans del nuovo dispositivo HTC dovranno attendere. Il problema di questo ritardo sembra essere relativo alla scarsa autonomia della batteria, che in modalità 4G offrirebbe solo 3/4 ore di "servizio". Al momento non ci sono comunicazioni sulla data di rilascio da parte del produttore, poichè il problema sembra molto serio e non di immediata risoluzione.

    HTC Thunderbolt: dalla Germania arrivano le specifiche tecniche?

    11

    notizia 18.20, 31 Dicembre 2010

    HTC Thunderbolt: dalla Germania arrivano le specifiche tecniche?

    L'HTC Thunderbolt, nuovo smartphone della azienda taiwanese compatibile con le reti 4G, è oggetto in questi giorni di numerose indiscrezioni: le più interessanti arrivano oggi dal sito HTC Inside. Il portale tedesco sostiene di possedere la scheda tecnica del dispositivo, quella che il produttore distribuisce in anticipo ai distributori per organizzare i pre-ordini. Stando ai dati pubblicati, il dispositivo sarebbe pronto a debuttare in Germania a metà del 2011, dotato di interessanti caratteristiche.

    HTC Thunderbold: prime immagini dello smartphone 4G di HTC

    4

    notizia 10.38, 29 Dicembre 2010

    HTC Thunderbold: prime immagini dello smartphone 4G di HTC

    Il sito Droid Life ha pubblicato in anteprima le prime immagini dell'HTC Thunderbold, il primo smartphone 4G che la casa produttrice presenterà il prossimo 6 Gennaio nel corso del Consumer Electronic Show 2011. Denominato nelle scorse settimane anche con i nomi "Incredible" e Mecha", il device dispone di ampio display a 4 pollici, doppia fotocamera con flash led e ampio speaker. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 2.2, aggiornabile successivamente a Gingerbread, con interfaccia utente Sense UI nella sua nuova versione.

    notizia 13.57, 23 Dicembre 2010

    HTC Incredible/Mecha: il primo smartphone per la rete LTE?

    Il portale ufficiale di HTC ha inserito oggi un interessante teaser che riguarda il prossimo smartphone che verrà annunciato durante il CES 2011. Il dispositivo, svelato ufficialmente il 6 Gennaio, sarà probabilmente il primo cellulare dell'azienda a supportare la rete 4G LTE, che ha appena debuttato negli Stati Uniti ha appena debuttato con Verizon. Lo smartphone in questione potrebbe essere l'HTC Incredible/Mecha, mostrato solo ieri in anteprima attraverso alcuni scatti ravvicinati.

    notizia 10.48, 22 Dicembre 2010

    HTC Incredible/Mecha: nuove immagini mostrano alcuni particolari

    HTC ha voluto preannunciare il suo nuovo smartphone conosciuto con il nome di Incredible e Mecha attraverso alcune foto scattate al dispositivo, che mostrano solo alcuni suoi particolari. Queste immagini sono state diffuse ai principali portali tecnologici americani come Engadget, Slash Gear, Gizmodo e Android Central. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone sarebbe dotato del supporto alla rete 4G, di un display ampio ad alta risoluzione e due fotocamere, di cui una frontale per le videochiamate. Il sistema operativo dell’Incredible/Mecha dovrebbe essere Android 2.2, aggiornabile successivamente a Gingerbread, con interfaccia utente Sense UI nella sua nuova versione. E' probabile che l'attesa per vedere il device nella sua interezza non sia poi così lunga: l'azienda potrebbe mostrare l'HTC Incredibe al CES 2011, evento che si terrà dal 6 al 9 Gennaio prossimo.