HTC Vive: iniziate le spedizioni

di
Nonostante i problemi con la gestione dei pagamenti che hanno interessato HTC lo scorso weekend, la società taiwanese ha ufficialmente iniziato le spedizioni del proprio visore per la realtà virtuale, il Vive, che ha un costo di 799 Dollari.

Il dispositivo include due sensori di posizione ed un paio di controller wireless. La società proprio pochi giorni fa ha confermato i rapporti che parlavano di alcuni problemi con l'elaborazione dei pagamenti, ma ha comunque promesso che elaborerà gli ordini in base alla coda.
Oculus, il principale competitor, attulmente sta affrontando dei ritardi con le spedizioni a causa della “carenza di componenti”.
HTC, nonostante i problemi di elaborazione con i pagamenti, ha mantenuto le promesse e sta rispettando i tempi di spedizione prefissati al momento dell'ordine.
Alcune recensioni già pubblicate sul web hanno promosso il lavoro portato avanti dalla società taiwanese, che vede nel Vive un'ancora di salvezza per risollevarsi dalla difficile situazione economica.

FONTE: Engadget