HTC: il Vive smartphone trapela in un video

di
Il brand Vive è ampiamente conosciuto tra gli appassionati del mondo hi-tech per il visore per la realtà virtuale targato HTC, ma a quanto pare la società taiwanese potrebbe presto espanderne l’utilizzo anche ad altri settore.

Un nuovo video promozionale, lanciato dal famoso leakster Evan Blass, attraverso il proprio account ufficiale Twitter, ha pubblicato un presunto video promozionale che mostra quello che potrebbe essere il primo smartphone della gamma Vive di HTC. Il filmato, visualizzabile come sempre in calce alla notizia, mostra come l’azienda prevede di fornire ai clienti diverse opzioni di personalizzazione per i loro cellulari.
Non è quindi da escludere al pista che porta all’introduzione di un programma di personalizzazione stile il Moto Maker di Motorola, che potrebbe essere svelato la prossima settimana, il 12 Gennaio per la precisione, in occasione dell’evento già annunciato da tempo.
Resta da capire se le personalizzazioni riguarderanno esclusivamente la scocca del dispositivo oppure se abbracceranno anche altri aspetti.

FONTE: PA