INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Huawei vende un milione di Ascend P7
    notizia 09:59, 24 Giugno 2014

    Huawei vende un milione di Ascend P7

    Huawei ha recentemente confermato che, a partire dal 13 Giugno, ha venduto 1 milione di Ascend P7. Il dispositivo è stato lanciato lo scorso mese di Maggio e rappresenta lo smartphone top di gamma della società asiatica. Il traguardo è stato quindi raggiunto nel giro di un mese, ma il numero è ancora lontano dalle previsioni di Huawei, che ha previsto vendite per un totale di dieci milioni di unità nel giro di un anno. Il predecessore, l'Ascend P6, si è fermato a quattro milioni. L'Ascend P7 ha un display da 5 pollici con risoluzione di 1080p, interfaccia utente Emotion con Android 4.4 KitKat, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 con modalità “selfie panoramici”, 2 gigabyte di RAM, processore quad-core da 1,8 Ghz Krait 910T e 16 gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD. 

    Huawei Ascend P7: online i primi promo
    notizia 15:43, 7 Maggio 2014

    Huawei Ascend P7: online i primi promo

    A pochi minuti dalla presentazione ufficiale, avvenuta a Parigi, Huawei ha già diffuso i primi filmati promozionali dell'Ascend P7, il dispositivo top di gamma della società che ha un comparto fotografico di prim'ordine, in particolare la lente frontale permetterà agli utenti di scattare selfie ad alta qualità. I filmati promozionali presenti in calce pongono l'accento sulle specifiche tecniche, sul design e sulla progettazione del cellulare. Ricordiamo che lo smartphone arriverà nei negozi ad un prezzo di listino consigliato di 626 Dollari.

    Huawei presenta l'Ascend P7
    notizia 15:03, 7 Maggio 2014

    Huawei presenta l'Ascend P7

    Huawei ha appena annunciato il nuovo smartphone top di gamma per il 2014, nel corso di un evento tenuto a Parigi. Come il P6, l'Ascend P7 è costruito con materiali di alta qualità: il bordo è in metallo e la parte posteriore ed anteriore è formata da vetri Gorilla Glass 3. Il dispositivo pesa solo 124 grammi e monta un display LCD da 5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel e densità di 445 ppi. Per quanto riguarda il comparto software, al suo interno è presente Android 4.4.2 KitKat con la nuova interfaccia grafica Emotion 2.3, al servizio di 2 gigabyte di RAM, quindi è perfettamente in grado di gestire il multitasking e le varie applicazioni. Sono presenti 16 gigabyte di memoria interna, espandibili tramite microSD. La altre specifiche tecniche parlano di un SoC HiSilicon Kirin 910 con GPU Mali 450. Nella parte posteriore c'è una fotocamera flash LED da 13 megapixel con sensore Sony ed apertura f/2.0, quella frontale è invece da 8 megapixel ed incorpora un sistema chiamato “Panorama Selfie”. L'Huawei Ascend P7 supporta LTE, HSPA+, WiFi, GPS, NFC e Bluetooth 4.0. La batteria invece è da 2500 mAh. Il costo si aggira intorno ai 626 Dollari.