Huawei Honor S1, il 18 ottobre arriva il primo smartwatch Honor con Android Wear

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il prossimo 18 ottobre Honor presenterà l’atteso Honor 6X, ma non solo. Questa mattina è stata infatti pubblicata una immagine teaser del nuovo Honor S1, il primo smartwatch creato dalla sotto-marca di Huawei con a bordo Android Wear.

Non avrà infatti nulla a che vedere con Honor Zero presentato nel 2015, che funzionava fondamentalmente da smartband; questa volta Honor ha fatto le cose in grande e creato un orologio smart in tutto e per tutto che, anche vista l’immagine, avrà molto probabilmente uno schermo circolare (è meglio che i Gear S di Samsung inizino a tremare).

Il display sarà da 400x400 pixel da 1.4 pollici con tecnologia AMOLED, utilissima negli smartwatch poiché contribuisce a preservare la carica spegnendo i pixel neri. Non si conosce ancora il processore che animerà il device, certamente ci saranno 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria storage; da 300 mAh la batteria, un’ottima capienza in confronto ai concorrenti. Per conoscere tutti gli altri dettagli e il prezzo definitivo bisognerà aspettare il 18 ottobre.

Huawei Honor S1, il 18 ottobre arriva il primo smartwatch Honor con Android Wear