Huawei Mate 9 Ceramic White e Mate 9 Pro Rose Gold a confronto

di
Dopo la presentazione mondiale, Huawei ha lanciato in Cina - ieri 14 novembre - il Mate 9, il Mate 9 Pro e il Mate 9 Porsche Design, il più costoso della gamma.

Il Mate 9 Pro in realtà è stato aggiunto successivamente rispetto alla presentazione ufficiale in Germania, dove i giornalisti hanno potuto vedere solo il Mate 9 e il Mate 9 Porsche. Contro ogni previsione, il Pro appare differente rispetto al Mate 9 standard anche nel design: è più piccolo, ha uno schermo da 5.5 pollici, presenta un tasto Home fisico, la scritta Huawei è in alto sotto l’altoparlante, che ha sulla sinistra il sensore di prossimità e la camera a destra.

Il Mate 9 invece ha uno schermo più grande (5.9 pollici ma con i tasti funzione nella parte inferiore), la scritta Huawei è in basso al posto del tasto Home, sensore e camera sono alla destra dell’altoparlante. Gizmochina ha pubblicato una galleria di confronto, in cui si vedono i due dispositivi nelle colorazioni Ceramic White e Rose Gold, peccato però che non arriveranno in Italia, almeno per ora.

FONTE: Gizmochina
Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9 Huawei Mate 9