Huawei Mate 9 Lite ufficiale: tutte le caratteristiche dello smartphone

di
Dopo la presentazione in grande stile di Huawei Mate 9, arriva in via ufficiale anche Huawei Mate 9 Lite, una versione più “modesta” rispetto al fratello maggiore ma comunque di grande qualità.

La maggiore differenza sta nella “potenza bruta” del processore, che in questo caso è un Kirin 655 octa-core 2.1 e 1.7 GHz, troviamo poi un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e vetro 2.5D, 3 e 4 GB di RAM, 32 e 64 GB di spazio storage, doppia fotocamera a marchio Leica da 12 e 2 megapixel, camera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3.340 mAh, Android Marshmallow 6.0 con EMUI 4.1.

Nella parte posteriore trova spazio anche un sensore per le impronte digitali, appena sotto le fotocamere nello châssis interamente in metallo. Huawei Mate 9 Lite sarà disponibile in tre colorazioni, gray, gold, silver, e sarà tutto compresso dentro 162 grammi, con dimensioni 150,9 x 76,2 x 8,2 mm. Il terminale andrà a completare la nuova gamma Huawei accanto al Mate 9, al Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Ancora non si sa nulla sul prezzo, poiché il dispositivo è stato annunciato soltanto per il mercato russo, ma dovrebbe arrivare in Italia a breve.

FONTE: Helpix Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Huawei Mate 9 Lite ufficiale: tutte le caratteristiche dello smartphone