Huawei MediaPad 10: non scende a compromessi lo straordinario tablet quad-core cinese

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Huawei ha presentato quello che è il primo tablet al mondo con processore quad-core (questo è quello che la compagnia dichiara), l'Huawei MediaPad 10. Il tablet monta il processore da 1.5GHz Huawei K3 quad-core con GPU integrata, 2GB di RAM, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e un display da 10 pollici 1920 x 1080 HD IPS.

Non scende a compromessi neanche la fotocamera posteriore da 8 megapixel mentre la frontale è una webcam da 1.3 megapixel. Huawei non manca di implementarvi anche la tecnologia Dolby surround per contribuire per migliorarne l'esperienza di intrattenimento pensata per giocare e guardare film. Ottimi anche i materiali: lega di lega di alluminio in un design unibody, sottile 8,8 millimetri peso di soli 598g
"Abbiamo creato il MediaPad Huawei 10 per eccellere in tutte le funzionalità di intrattenimento tra cui velocità, potenza, web-browsing, display ad alta definizione e audio, il tutto confezionato in un corpo compatto e portatile" ha riferito Richard Yu, presidente di Huawei. Huawei MediaPad 10 FHD sarà rilasciato a livello mondiale nel Q2 (primavera), ma non se ne conosce attualmente il prezzo. Sarà disponibile con supporto 3G e LTE.

Huawei MediaPad 10: non scende a compromessi lo straordinario tablet quad-core cinese