MWC 2017

Huawei presenta i nuovi Huawei Watch 2 ed Huawei Watch 2 Classic

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Oltre ai nuovi P10 e P10 Plus, Huawei al Mobile World Congress di Barcellona ha anche presentato due nuovi smartwatch, che si vanno ad aggiungere a quelli già esistenti. Si tratta dell’Huawei Watch 2 e dell’Huawei Watch 2 Classic, entrambi basati su Android Wear 2.0, il nuovo sistema operativo indossabile di Google.

L’Huawei Watch 2 sarà disponibile nelle varianti 4G e non 4G, ed in alcune regioni verrà commercializzata anche la variante con supporto ESIM, mentre in altri il modello standard supporterà la SIM tradizionale. L’orologio ha un diametro di 45 millimetri, ed il design include il classico cronografo e due corone, oltre ad una lunetta di ceramica.
A livello di durata della batteria, la nuova serie garantisce fino a 2 giorni di utilizzo, ed attivando la modalità allenamento, che utilizza il GPS ed il monitoraggio della frequenza cardiaca continua, la durata massima scenderà a 10 ore. E’ anche presente una modalità a basso consumo energetico, che offre fino a 40 ore di utilizzo.
A livello di memoria interna, sono presenti 2 gigabyte, utilizzabili per la musica da ascoltare sia tramite cuffie che altoparlanti Bluetooth.
Il Watch 2 è anche in grado di mostrare avvisi quando la frequenza cardiaca è eccessivamente alta. Tra le varie opzioni supportate ce n’è una che monitora la corsa ed include anche un servizio di cartografie con mappe e percorsi guidati.

FONTE: Slashgear
Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2 Huawei Watch 2