Huawei si affida a Scarlett Johansson e Henry Cavill

di

Due giorni fa Huawei ha ufficialmente presentato il nuovo P9 e P9 Plus, i due nuovi smartphone Android top di gamma che secondo la società cinese sono destinati a “reinventare la fotografia da smartphone” grazie alla doppia fotocamera e l'obiettivo progettato dai tedeschi di Leica.

La compagnia asiatica, punta molto sui dispositivi, ed ha intenzione di mettere in atto una campagna pubblicitaria importante. Per commercializzare il P9, infatti Huawei si è affidata a Scarlett Johansson ed Henry Cavill, rispettivamente Vedova Neva e Superman, per una campagna pubblicitaria da supereroi.
L'Huawei P9 sarà disponibile questo mese in vari mercati del mondo, a partire da 599 Euro in Europa, mentre il P9 Plus sarà rilasciato qualche settimana dopo.
La speranza, ovviamente, è che i due attori aiutino le vendite, ma visti i protagonisti l'esposizione mediatica sarà di quelle potenti.
Non è la prima volta che i produttori si affidano alle star di Holywood per promuovere i loro prodotti, basti pensare ad HTC, che tempo fa mise sotto contratto Robert Downey Jr.