Huawei e Zelig insieme all'insegna della comicità e del buonumore

di

Huawei ha annunciato che sarà il mobile partner dell’evento speciale per i 20 anni di Zelig, che celebrerà il ventennale dello storico programma comico italiano, che sarà trasmesso in quattro puntate speciali, condotte da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Il cuore della partnership sarà il contributo che Huawei darà a Comedy Factories, il processo di selezione e formazione dei nuovi talenti comici. Ambassor dell’iniziativa sarà l’Huawei P9. Le selezioni sono state filmate utilizzando la doppia camera Leica di Huawei P9 e condivise sui canali social del brand e di Zelig, oltre che su areazelig.it.
Tra i partecipanti a Comedy Factories sono stati selezionati coloro che hanno saputo distinguersi per la propria performance, proprio come Huawei P9. I selezionati hanno avuto la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig durante le quattro nuove puntate in onda su Canale 5. Sono stati previsti, inoltre, dei long video con alcuni dei più famosi comici di Zelig e ulteriori attività per valorizzare il supporto di Huawei al programma, ai protagonisti dello show e, più in generale, al mondo dell’entertainment. I device Huawei sono infatti pensati per offrire il supporto tecnologico ideale per divertirsi in compagnia e da soli e accompagnare chi li sceglie in ogni momento della giornata.
Siamo davvero molto felici di festeggiare con Zelig i suoi 20 anni. Huawei si impegna ogni giorno a promuovere gli interessi delle persone e il divertimento e la comicità sono sicuramente tra questi” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. “Promuovere l’iniziativa Comedy Factories ci ha dato inoltre la possibilità di premiare ancora una volta dei giovani talenti, consentendo a dei comici emergenti di esprimere la propria creatività e di guadagnarsi la possibilità di esibirsi sul palco di Zelig”.