HyperX aggiunge un drive USB super veloce alla linea Savage

di

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, lancia oggi il drive USB HyperX Savage che, sostituendo la DataTraveler HyperX 3.0, va ad aggiungersi alla famiglia HyperX Savage, già composta da DRAM e SSD.

L’USB HyperX Savage consente di raggiungere la straordinaria velocità di 350MB/s in lettura e 250MB/s in scrittura, ed è disponibile in capacità da 64GB, 128GB e 256GB. La velocità USB 3.1 Gen. 1 (USB 3.0) rende questo drive Flash perfetto per gli utenti che desiderano risparmiare tempo durante il trasferimento dei file: la nuova USB permette di trasferire rapidamente file digitali voluminosi come film, musica e immagini ad alta risoluzione. HyperX Savage è caratterizzato da un design aggressivo, caratterizzato da un elegante involucro nero e dall’inconfondibile firma HyperX in rosso. Il drive è stato progettato per risultare compatibile con le ultime piattaforme come desktop, notebook e console gaming, incluse PS4 e Xbox One.

Siamo orgogliosi di poter offrire questa USB agli appassionati di gaming che possono ora godere della velocità standard USB 3.1 Gen.1, più comunemente indicata come velocità USB 3.0”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Questa è la nostra USB Flash Drive più veloce, e il connubio tra grandi prestazioni e design accattivante la rende una soluzione ideale sia per PC che per console”.


Il Flash drive HyperX Savage USB è coperto da garanzia di cinque anni, assistenza tecnica gratuita e dalla leggendaria affidabilità di HyperX.