I preordini dell’iPhone 7 dovrebbero cominciare il 9 Settembre

di

Recentemente, il famoso leakster Evan Blass ha diffuso via Twitter alcuni rumor riguardo la settima generazione di iPhone, che con ogni probabilità vedrà la luce in autunno, con la presentazione fissata (almeno secondo le ultime indiscrezioni) il 12 Settembre.

Un nuovo tweet pubblicato dallo stesso Blass però, cambia radicalmente la situazione, perchè lo stesso leakster ha affermato nell’ultimo messaggio che i preordini dello smartphone partiranno il 9 Settembre, quindi tre giorni prima della presunta data, che a questo punto non coincide con le intenzioni reali di Apple.
Sullo stesso account Twitter, infatti, proprio Blass afferma che il lancio avverrà durante la settimana del 12 Settembre.
E’ doveroso anche sottolineare che l’informatore non si riferisce al nuovo smartphone come iPhone 7, dal momento che a quanto pare il cellulare arriverà nei negozi con annone diverso (si parla di iPhone 6 SE ed iPhone 6 SE Plus), il tutto perchè Apple non ha intenzione di effettuare alcuna rivoluzione a livello estetico, dal momento che nel 2017 celebrerà il decimo anniversario del dispositivo.
Un rumor che cambia radicalmente lo scenario per gli utenti, che si troveranno di fronte ad una scelta molto difficile: comprare l'iPhone 6SE o aspettare iPhone 7?

I preordini dell’iPhone 7 dovrebbero cominciare il 9 Settembre