I prodotti BenQ gaming adotteranno il brand ZOWIE

INFORMAZIONI SCHEDA
di

BenQ ha annunciato che essa sarà rappresentata dal brand ZOWIE nei suoi futuri prodotti dedicati al gaming. L’azienda ha fatto sapere che “BenQ continuerà a mostrare il proprio impegno ai giocatori, per fornire agli atleti di eSports prodotti premium sotto il brand ZOWIE”.

Probabilmente nessuno di voi ha mai sentito parlare di questo brand: ZOWIE è stata fondata nel 2008 e si è focalizzata nella produzione dei “migliori componenti per il gaming competitivo”. Questa progetta prodotti come mouse, mousepads, tastiere, headsets ed altri accessori per i giocatori professionisti. BenQ ha recentemente investito nella società – e a dire la verità la cifra è importante –, e così ZOWIE è diventa praticamente di sua proprietà.
Andando sulla pagina di ZOWIE potrete notare come questa abbia a corredo già una buona quantità di prodotti. Non ci sono ancora però le tastiere e se cliccate sui monitor sarete reindirizzati al sito di BenQ. ZOWIE inizierà a mettere sul mercato componenti come parte del gruppo BenQ a partire da fine mese.

I prodotti BenQ gaming adotteranno il brand ZOWIE