Il brand di Lenovo entra nella "Top 100" di Interbrand

di

In riferimento all'entrata di Lenovo nella prestigiosa classifica Interbrand "Top 100", Jack Huckfeldt - VP Marketing dei territori EMEA di Lenovo, ha diffuso una dichiarazione.

"L'ingresso nella "Top 100" di Interbrand rappresenta per noi un importante riconoscimento della bontà della strategia di brand di Lenovo, e prova che la trasformazione del nostro marchio, che sta dando forma al nostro business e ai nostri prodotti futuri, si sta rivelando vincente. Stiamo infatti portando avanti una grande operazione di coinvolgimento dei nostri fan e appassionati del Brand Lenovo, e ci aspettiamo di tagliare sempre più ambiziosi traguardi in futuro."

Lenovo è una società globale da 46 miliardi di dollari che fa parte della classifica "Fortune 500", ed è leader nel fornire tecnologia innovativa a diversi segmenti di mercato - consumer, professionale, grandi aziende. Il nostro portafoglio di prodotti e servizi, affidabili e di alta qualità, comprende PC (tra cui ad esempio la storica gamma Think e il brand di prodotti multimodali YOGA), workstation, server (N.d.r inclusa la famiglia "SYSTEM X" acquisita da IBM), storage, smart TV e una famiglia di prodotti mobile come smartphone (tra cui il marchio
MOTOROLA), tablet e app.