Il creatore dell'Hoverboard lancia la nuova campagna Kickstarer

di

La Hoverboard-mania sembra essere morta sul nascere, ma nonostante ciò alcune società stanno continuando a puntare su questo mercato. Tra queste c’è Inveist, che è tornata su Kickstarter con un nuovo progetto, battezzato Solowheel Iota.

Si tratta tratta di un incrocio tra Soloweheel e Hovertrax, i due prodotti che hanno reso noto Shane Chen, e che ha un prezzo di 600 Dollari. Questo si guida in maniera simile al Solowheel, in quanto sono presenti dei pedali ed un motore centrale. La particolarità è data dal fatto che Iota ha due ruote all’interno del carter centrale, il che lo fa apparire come un hoverboard tagliato a metà, ed i cui estremi confluiscono nel vano.
Iota garantisce un massimo di otto miglia con una ricarica, da 40 minuti. Il dispositivo è molto facile da trasportare dal momento che i pedali si piegano, e pesa solo otto chilogrammi.
Al momento non è noto se e quando vedrà la luce, ma su Kickstarter può essere acquistato a 395 Dollari, quasi trecento in meno rispetto ai 600 Dollari per il pubblico. La fine della campagna è prevista tra 27 giorni.

Il creatore dell'Hoverboard lancia la nuova campagna Kickstarer