Il Galaxy Note 8 sarà annunciato a fine Agosto, ora è ufficiale

di

Nel corso dell’ultimo fine settimana, l’amministratore delegato di Samsung, DJ Koh, parlando con i media taiwanese ha annunciato che la sua azienda ha intenzione di rivelare il Galaxy Note 8, ovvero la nuova generazione di phablet, alla fine di agosto, in linea quindi con i rumor emersi in precedenza.

Il dirigente, inoltre, ha anche svelato che il Galaxy Note 8 sarà lanciato sul mercato in due fasi a partire dal mese di settembre. I primi paesi in cui sarà acquistabile saranno Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud, mentre nel resto del mondo sarà disponibile solo nel mese di Ottobre.

Samsung starebbe spingendo per portarlo sul mercato prima dell’iPhone 8, lo smartphone di Apple che si preannuncia essere uno dei dispositivi di punta dell’anno e con il maggior numero di novità, dal momento che dovrà celebrare il decennale dal lancio della prima versione.

Oltre a Samsung, nel corso dell’autunno arriveranno i nuovi dispositivi top di gamma targati Google, Huawei, Lenovo, LG e Sony, probabilmente però all’IFA di Berlino.