Il Galaxy S8 sarà disponibile nei negozi dal 18 Aprile?

di
E’ emerso oggi un nuovo rapporto riguardante il Galaxy S8, lo smartphone top di gamma per il 2017, che avrà il non facile compito di risollevare le sorti di Samsung dopo il tonfo registrato dal Galaxy Note 7.

Secondo quanto citato da fonti coreane del settore, la società asiatica avrebbe già deciso la data di lancio del dispositivo. Il dispositivo di punta infatti sarà disponibile a livello globale dal 18 Aprile, mentre non sono stati specificati i primi paesi in cui verrà lanciato.
La stessa fonte sostiene che il Galaxy S8 sarà ufficialmente presentato durante un evento dedicato, il primo della serie Unpacked 2017 e che dovrebbe tenersi tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.
Samsung inoltre dovrebbe iniziare la produzione di massa del Galaxy S8 a marzo e ad aprile potrebbe avere a disposizione circa 10 milioni di unità, ma questa indiscrezione non è stata confermata dai funzionari della società. La cosa che appare certa è che Samsung vuole prendersi tutto il tempo necessario per evitare altri problemi.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0