Il Nokia D1C potrebbe arrivare con due configurazioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il ritorno di Nokia sulle scene il prossimo anno è ormai cosa certa. La compagnia finlandese, acquistata qualche anno fa da Microsoft, dovrebbe presentare al Mobile World Congress di Barcellona, in programma dal 27 Febbraio al 2 Marzo, il nuovo D1C, che segnerà l’atteso come back nei negozi, per la contentezza dei fan.

Secondo quanto emerso oggi sul web, il Nokia D1C dovrebbe essere disponibile in due diverse configurazioni, nessuna delle due però andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato e non farà in alcun modo concorrenza ai giganti come iPhone e Galaxy.
Il D1C, infatti, sarà uno smartphone di fascia medio-bassa basato sul processore Snapdragon 430 e schermo Full HD. La differenza tra le due varianti sarà da ricercare nella RAM, le dimensioni del display ed il comparto fotografico. Il modello base infatti avrà 2 gigabyte di RAM, uno schermo da 5 pollici Full HD (1080p) ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il modello Plus, invece, sfoggerà 3 gigabyte di RAM ed uno schermo da 5,5 pollici, con la fotocamera posteriore che sarà in grado di scattare fotografie da 16 megapixel.
Entrambi, a giudicare da quanto emerso, saranno basati su Android 7.0 Nougat.

Il Nokia D1C potrebbe arrivare con due configurazioni