Il Nokia Lumia 900 arriva in Italia

di

Nokia ha annunciato che l'atteso Nokia Lumia 900 sarà in vendita in Italia a partire dall'ultima settimana di maggio, al prezzo di 499 € IVA inclusa, nei colori bianco, azzurro-ciano e nero. Il Nokia Lumia 900, che permette una connessione dati ad alta velocità (42Mbit in download), ha un display da 4.3 pollici ClearBlack AMOLED in grado di offrire un'esperienza touch e di visualizzazione superiori. Inoltre la batteria Nokia di più lunga duratalo rende lo smartphone ideale per usufruire delle funzionalità media e di intrattenimento in movimento.

La fotocamera del Nokia Lumia 900 dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un'apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e di un'ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9 .  Si tratta, infine, del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura e lenti wide-angle per immagini definite e vivaci e per le videochiamate.
Disponibile con Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Music e Nokia Reading, Nokia Lumia 900 permette di scegliere tra migliaia di app nel Windows Phone Marketplace per un'ulteriore personalizzazione dell'esperienza utente.