Il Nubia N1 disponibile in Black Gold e 64 GB di memoria

di
Dopo la presentazione della scorsa estate, e i preordini di settembre per la colorazione Gold, il Nubia N1 finalmente guadagna il colore nero. Sono infatti disponibili i preordini della colorazione Black Gold, con memoria storage da 64 GB.

Parliamo di un ottimo dispositivo, soprattutto se pensiamo che il suo prezzo di listino sia di soli 249 euro con spedizione gratuita, solo 20 euro in più rispetto alla versione Gold da 32 GB. Al suo interno troviamo un SoC MediaTek Helio P10 octa-core con GPU Mali-T860, 3 GB di RAM LPDDR3, uno schermo da 5.5 pollici IPS con risoluzione Full HD (e vetro curvo 2.5D), due fotocamere da 13 megapixel (frontale e posteriore), una batteria da 5.000 mAh, supporto Dual SIM LTE + Banda 20, sensore per le impronte digitali posto sul retro.

Il preordine si può effettuare direttamente sul sito Nubia Mobile, le spedizioni sono previste già nel mese di gennaio alla fine del mese. Ricordiamo che si tratta di un telefono con ROM internazionale, dunque c’è la lingua italiana e il Google Play Store già installato.

FONTE: Nubia