Sky+ Pro: ecco il decoder di Sky per l'Ultra HD

di

Sky, per testare il suo nuovo decoder Sky+ Pro, con 1000 GB di hard disk, tuner digitale terrestre integrato e compatibile con la risoluzione 4K con HDR, ha contattato alcuni selezionati e fortunati clienti chiedendo loro se erano disponibili a installare il nuovo apparecchio gratuitamente e senza costi aggiuntivi.

Sky ha cominciato già la scorsa settimana la sostituzione dei decoder di chi ha accettato la proposta, ma per godere appieno della risoluzione in 4K i suoi clienti dovranno attendere il prossimo anno, quando cominceranno le trasmissioni in questo formato. L’hard disk da 1 TB sarà in grado di memorizzare al meglio fino a 185 ore di registrazioni video HD, rendendo servizi come My Sky alla portata di tutti.

Sky conferma la presenza nel nuovo decoder di un sistema Wi-Fi integrato e del del digitale terrestre, rendendo obsoleti altri apparecchi aggiuntivi e semplificando l’esperienza televisiva. Infine, il nuovo decoder Sky+Pro sarà pienamente compatibile con Sky Q, il nuovo sistema di contenuti audio e video che Sky implementerà l’anno prossimo, e che promette di rivoluzionare la fruizione dell’offerta audiovisiva del colosso televisivo.

Sky+ Pro: ecco il decoder di Sky per l'Ultra HD