Il nuovo OnePlus in arrivo il 27 Luglio

di

L'OnePlus One è stato uno degli smartphone più richiesti dello scorso anno, in quanro ha dimostrato che è possibile portare a casa per 299 Dollari uno smartphone di punta e con caratteristiche tecniche da top di gamma. La compagnia è pronta ad annunciare anche il successore, ed ha da poco rivelato la data ufficiale del keynote.

L'evento di presentazione, infatti, si terrà il 27 Luglio alle ore 19:00 americane. La compagnia ha già condiviso alcune delle specifiche tecniche chiave del dispositivo, che sarà alimentato dallo Snapdragon 810 ed includerà anche una porta USB-C, il che lo renderà uno dei primi devices ad adottare questo standard.
La compagnia però ha anche rivelato che l'evento di presentazione sarà visualizzabile anche con i dispositivi per la realtà virtuale: “nel nostro settore, il lancio di un prodotto tende ad essere sempre uguale. Un auditorium, un keynote, ed un pubblico seduto. Per il lancio di OnePlus Two, non vogliamo questa barriera tra noi e voi. Un lancio con la realtà virtuale consente di stare accanto al nostro team mentre sveliamo la nostra nuova ammiraglia. Sarete in grado di guardare da vicino il telefono e magari anche trovare un paio di Easter Egg nascosti” si legge sul blog ufficiale.
A quanto pare anche OnePlus Two adotterà il sistema ad invito per procedere all'acquisto, come già fatto con il primo modello che per larghi tratti del primo anno è stato praticamente introvabile.