Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Samsung dovrebbe rilasciare a breve il nuovo Galaxy C7 Pro, uno smartphone di fascia media con un buon rapporto qualità/prezzo. Dall’azienda coreana però sono arrivate ben poche conferme, fortunatamente c’è AnTuTu.

AnTuTu ha avuto occasione di spremere uno di questi nuovi terminali e di salvare tutto nei suoi sterminati database, svelandone le caratteristiche principali. Secondo l’applicazione il Galaxy C7 Pro dovrebbe avere uno schermo Full HD con diagonale 5.7 pollici, un processore Snapdragon 626 di Qualcomm octa-core da 2 GHz, GPU Adreno 506, 4 GB di RAM, 64 GB di spazio storage con espansione opzionale tramite microSD, un modem X9 LTE, due fotocamere da 16 megapixel (una posteriore e una anteriore), Android Marshmallow 6.0.1 con interfaccia personalizzata da Samsung.

Ancora non sappiamo su quali mercati l’azienda coreana ha intenzione di vederlo e quando, soprattutto non sappiamo quale sarà il suo prezzo finale, possiamo soltanto aspettare fiduciosi di avere qualche nuovo dettaglio ufficiale.

Il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro testato da AnTuTu, le caratteristiche