Il nuovo Surface Pro si addormenterebbe da solo...letteralmente!

di

Se non vi è mai capitato di leggere una notizia riguardante un dispositivo che si addormenta (letteralmente) da solo, tenetevi forte. Secondo quanto segnalato da alcuni utenti, il Surface Pro del 2017 di Microsoft si disattiverebbe improvvisamente, o meglio, andrebbe in modalità standby da solo.

E se per molti tutto ciò rappresenta solo una piccola defezione, dal momento che può essere riattivato semplicemente attraverso un tasto, per molti è un problema serio, in quanto il lavoro non salvato potrebbe anche essere perso.
L’incidente però sembra essere casuale e riguarderebbe - fortunatamente - solo una manciata di utenti, come confermato anche dal topic presente sul forum ufficiale di Microsoft, lungo solo due pagine, e le discussioni su Reddit.
Al momento inoltre non è arrivato nemmeno alcun tipo di comunicato o precisazione da Microsoft. Il colosso di Redmond, infatti, non ha svelato se si tratta di un semplice bug o di un difetto hardware, tanto meno se nel corso delle prossime ore sarà rilasciato un aggiornamento.