Il presidente Obama ha un Apple Watch? No. Il numero uno della Casa Bianca sceglie il FitBit

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Emerge un'interessante curiosità sul presidente Barack Obama, che non ha mai nascosto la sua passione per la tecnologia tanto che ha basato la sua prima campagna elettorale proprio sui social network.

Come notato da The Verge, durante un'intervista tenuta con il Wall Street Journal il numero uno della Casa Bianca non avrebbe sfoggiato un Apple Watch, l'orologio della società americana che ha da poco debuttato negli Stati Uniti, bensì il FitBit Surge. Ma non è tutto, perchè come precisato anche dal Business Insider, che ha ripreso questa interessante e curiosa notizia, Obama non l'avrebbe sfoggiato per la prima volta. Il debutto sul polso del politico dello smartband risalirebbe al 17 Marzo, quando durante una chiacchierata con un giornalista Obama indossava già questo gadget.
Ovviamente non è una notizia particolarmente preoccupante per Apple ed i suoi utenti, ma è curioso notare come Obama almeno al momento preferisca altro a quello che è comunque uno degli oggetti più in voga del momento. 

Il presidente Obama ha un Apple Watch? No. Il numero uno della Casa Bianca sceglie il FitBit