Il processore Qualcomm Snapdragon 808 con LTE X10 nel nuovo smartphone LG G4

di

Qualcomm Incorporated annuncia oggi che la sua sussidiaria Qualcomm Technologies, Inc. supporterà l’ultimo top di gamma di LG, LG G4, che è stato presentato ieri.

Il nuovo smartphone è il primo sul mercato dotato del processore Qualcomm Snapdragon 808 con LTE X10 e di un’ampia gamma di funzionalità mobile avanzate, che spaziano dalla fotocamera alla grafica, dall’audio a connettività e capacità di geolocalizzazione ottimizzate, garantendo un’esperienza d’utilizzo all’avanguardia.

LG e Qualcomm Technologies hanno collaborato sin dalle prime fasi del lancio di Snapdragon 808 per mettere a punto le tecnologie capaci di abilitare molte delle funzionalità uniche di LG G4,” ha affermato Reiner Klement, vice president of product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Come risultato, lo smartphone LG G4 offre un’esperienza d’utilizzo molto ricercata con una qualità di chiamata eccezionale, funzionalità multimediali avanzate e connettività internet veloce. Congratulazioni a LG per il lancio di questo nuovo device innovativo.

“Con LG G4, il nostro obbiettivo era quello di creare uno smartphone dotato di un perfetto equilibrio tra prestazioni, funzionalità, efficienza e innovazione del design,” ha affermato Dr. Ramchan Woo, head of smartphone planning, LG. “Lavorando a stretto contatto con Qualcomm Technologies sullo smartphone LG G4, siamo stati in grado di raggiungere l’alto standard di innovazione che accomuna entrambe le aziende.”