Il Razer Blade sta finalmente arrivando in Europa

di

Sono passati degli anni da quando Razer ha annunciato il proporio gaming laptop, il Razer Blade. Esso è diventato subito un prodotto di successo. I modelli messi in commercio erano due e prevedevano il Razer Blade 14 e il Razer Blade Pro, che possiede invece uno schermo da 17 pollici.

La gaming machine era molto difficile da trovare nell’Unione Europea fino ad ora. L’azienda ha infatti annunciato che porterà gli Blade in Europa per la prima volta.

Spesso etichettato come “il migliore laptop da gioco al mondo”, il Razer Blade ha un display QHD, un SSD da 256 e 512GB, un processore Intel Core i7 e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 970M.
Per adesso arriverà solo questo modello in Europa, cioè il Razer Blade 14 e non ne conosciamo ancora il prezzo. In Europa arriverà una versione con display QHD ed un'altra con schermo a risoluzione FullHD, mentre il resto delle specifiche sarà identico per i due modelli.
Sappiamo inoltre che farà il suo debutto nel 2016, e se state cercando un prodotto del genere dovete sicuramente tenerlo d’occhio.

Il Razer Blade sta finalmente arrivando in Europa