Il titolo Apple chiude a 133,29 Dollari, nuovo record per la compagnia

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua a volare il titolo Apple in borsa. Nella giornata di ieri, il valore nominale delle azioni della compagnia di Cupertino hanno chiuso al NASDAQ a 133,29 Dollari, un record per Apple dal Febbraio del 2015, quando il titolo chiuse a 133 Dollari.

Gli investitori quindi continuano a mostrare interessi verso una società che, a giudicare dagli ultimi risultati finanziari, sembra essere in salute e che continua a macinare dati di vendita al di sopra di qualsiasi aspettativa.
Un ruolo importante in questo incremento potrebbe averlo avuto anche l’ultimo rumor riguardante l’iPhone 8, lo smartphone che celebrerà il decimo anniversario dal lancio del primo melafonino, e che potrebbe segnare una vera e propria rivoluzione per la gamma di dispositivi touch: si parla di un display OLED curvo, sensori che sostituiranno i tasti laterali, Touch ID incluso sotto lo schermo e ricarica wireless.
Come fatto notare da molti, dopo il rilascio dei risultati finanziari che hanno certificato 78,3 milioni di iPhone venduti, il titolo ha incrementato il proprio valore del 9,8%.
Apple ad oggi ha una capitalizzazione di 698,89 miliardi di Dollari, la più alta del mondo.

Il titolo Apple chiude a 133,29 Dollari, nuovo record per la compagnia