In India gli iPhone 5s e 5c sono più venduti del Galaxy S4

di

Secondo quanto riportato dall'Indian Express, l'andamento sul mercato locale dei nuovi iPhone 5s e 5c sarebbe talmente positivo che i due dispositivi venderebbero più del Galaxy S4 di Samsung. I vettori locali avrebbero triplicato le richieste da parte dei clienti, tanto che sono costretti a richiedere nuove unità ogni due giorni.

Un dirigente che gestisce un Apple Reseller presente nel centro commerciale di South Delhi ha affermato: "noi di solito riceviamo cento unità ogni sette giorni. Ma da quando sono stati lanciati i nuovi iPhone 5s e 5c, abbiamo bisogno di richiedere nuove scorte ogni due giorni". L'accoppiata Samsung Galaxy Note 3 - Galaxy Gear non sembra aver conquistato i consumatori, così come l'S4, come affermato da un manager della società coreana, il quale ha anche confermato che il top di gamma 2013 non ha bissato il successo del predecessore.
"Questo mese abbiamo ricevuto 10 mila unità tra Galaxy Note 3, Galaxy S4, iPhone 5s ed iPhone 5c. Sorprendentemente, attualmente non ho a disposizione alcun iPhone 5c o 5s, mentre il Galaxy S4 è ancora disponibile" afferma Rajesh Kumar, manager di una famosa catena di negozi.

iPhone 5s

iPhone 5s
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: 25/10/2013
  • Prezzo: Da 729 Euro
    • Caratteristiche tecniche
    • +