Incredibile su Amazon: Fire da 7 pollici ad un Euro!

di

Non sappiamo se si tratta di un errore o meno, ma la notizia è rapidamente finita sui giornali e si sta rincorrendo sui social network. Amazon, infatti, sta vendendo sul proprio sito web il Fire da 7 pollici ad un Euro.

Si, avete letto bene, solo un Euro rispetto ai 64,99 Euro iniziali, e gli utenti Prime potranno godere delle spedizioni gratuite.
La versione di cui stiamo parlando è WiFi da 16 gigabyte, comunque espandibili attraverso la scheda microSD fino a 128 gigabyte. La promozione sembra però essere valida solo per la colorazione nera ed il blu da 8 gigabyte.
Inutile dire che i tempi di spedizione sono molto alti (si parla di una consegna prevista per l'8-9 Giugno), evidentemente a causa dell'alto numero di ordinazioni ricevute.
Il link per accedere alla pagina del prodotto è questo, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori novità.

Aggiornamento 10:18 - Evidentemente si trattava di un errore, dal momento che Amazon poco dopo ha riportato i prezzi originali. Nonostante ciò, però, gli ordini effettuati ad 1 Euro sono stati confermati e ad alcuni utenti sarebbero stati già scalati i soldi dalle rispettive carte di credito.