Incredibile successo per l'Amazon Echo: sold out fino al prossimo anno

di
Amazon a quanto pare ha registrato una richiesta ben superiore anche alle più rosee aspettative per il proprio altoparlante intelligente basato sull’assistente vocale Alexa. Come notato da molti utenti sulla pagina ufficiale del prodotto, le prossime unità arriveranno in magazzino il 21 Gennaio.

L’Amazon Dot, che assomiglia molto ad un disco da hockey, sarà di nuovo disponibile dal 27 Dicembre, al prezzo di 40 Dollari. Resta invece in magazzino l’altoparlante Tap, a 90 Dollari. Di questa mancanza di disponibilità potrebbe beneficiare Google Home, un prodotto molto simile ad Amazon Echo, le cui ordinazioni dovrebbero giungere a destinazione il 28 Dicembre prossimo.
Nonostante la concorrenza, Amazon Echo è senza dubbio il dispositivo del più popolare nel suo setore, ed ha generato una quantità ingente di profitti per il colosso degli e-commerce. Secondo molti, anche Apple potrebbe seguire la falsariga di Amazon con un assistente intelligente, previsto per il prossimo anno e basato su SIRI.

FONTE: PA