Inizia il rilascio di Android 6.0 anche per Honor 7

di

Anche l'attuale top di gamma del sub-brand Huawei, l'Honor 7, sarebbe in procinto di ricevere il tanto atteso aggiornamento all'ultima versione di Android, ovvero la 6.0 Marshmallow.

Nell'ultimo periodo Huawei e Honor, successivamente al rilascio di Android 5.1 sulla maggior parte dei modelli commercializzati, sono state al centro di svariate critiche, riguardanti anomalie e mal funzionamenti dei terminali dopo l'aggiornamento. Uno dei terminali più criticati, purtroppo è stato proprio l'Honor 7, il quale, a detta di molti utenti, dopo l'arrivo della versione 5.1 sarebbe divenuto quasi inutilizzabile a causa dei continui crash delle applicazioni (anche proprietarie). In tutta risposta, il sub-brand cinese aveva garantito un imminente aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, il quale avrebbe portato con se molte migliorie e "bug fix".

Proprio quest'oggi, Honor ha annunciato ufficialmente il rilascio dell''ultima versione Android, il quale, sarà disponibile per tutti gli utenti che si sono registrati, utilizzando il proprio numero seriale (IMEI), per ricevere l'update via OTA. L'azienda ha inoltre assicurato che per questi utenti, l'aggiornamento arriverà sul proprio Honor 7 entro 24, massimo 48 ore. Voi che ne pensate? Riuscirà Android 6.0 a rendere il dispositivo più appetibile e stabile?

Inizia il rilascio di Android 6.0 anche per Honor 7